Bentley: un video teaser per la più sportiva della gamma

Valerio Verdone
07 Gennaio 2017
16 Foto
Bentley: un video teaser per la più sportiva della gamma

Sarà la Bentley più estrema di sempre

Sarà la Bentley più estrema di sempre

Alla Bentley ci hanno preso gusto, e così, dopo la Continental GT che vince nelle competizioni nella categoria GT3, anche i modelli stradali presentano in gamma delle declinazioni particolarmente performanti. Per questo, un video teaser annuncia l’arrivo della Bentley più estrema di sempre.

A dire la verità, non è che si veda molto nella clip, ma si percepisce chiaramente che si tratta di un’auto decisamente veloce e capace di ben figurare anche in circuito. Particolari come le prese d’aria sul cofano motore, i cerchi in lega con pinze rosse ed impianto frenante carboceramico, ed alettone posteriore la dicono lunga sulle sue intenzioni.

Attesa, molto probabilmente, per il prossimo Salone di Ginevra, che andrà in scena nel mese di marzo, la vettura in questione potrebbe essere una Continental GT che ha ricevuto forti influenze dalla variante GT3, trasferendo dalla pista alla strada soluzioni tese a rendere l’auto ancora più guidabile e prestazionale.

Per il momento, non si conoscono dettagli tecnici, così come i numeri di cui è capace, ma non ci vorrà molto prima che nuove indiscrezioni trapeleranno in rete.

Bentley "Le Mans Collection": immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background