Bmw Serie 2 Gran Coupé: si avvicina il debutto

Giuseppe Cutrone
30 Giugno 2016
119 Foto
Bmw Serie 2 Gran Coupé: si avvicina il debutto

Bmw è al lavoro sulla nuova Serie 2 Gran Coupé, che in questi giorni è stata sorpresa in prova al Nurburgring.

Bmw è al lavoro sulla nuova Serie 2 Gran Coupé, che in questi giorni è stata sorpresa in prova al Nurburgring.

Il debutto della nuova Bmw Serie 2 Gran Coupé potrebbe essere oramai solo questione di tempo, almeno è questo quanto si può ipotizzare dall’avvistamento di un muletto impegnato in questi giorni al Nurburgring durante alcuni test in pista.

Come per ogni vettura con velleità sportive, anche per la Bmw Serie 2 Gran Coupé i giri sul tracciato tedesco diventano assolutamente necessari per affinare le qualità dinamiche prima del debutto. La prossima nata della gamma Serie 2 si avvicina al debutto sul mercato, anche se dalla casa di Monaco di Baviera non sono arrivate finora conferme o anticipazioni riguardanti i contenuti che essa porterà.

L’aspetto rimarrà sostanzialmente quello della Bmw Serie 2 Coupé, ma rispetto a quest’ultima cambiano leggermente le portiere anteriori, che sulla Gran Coupé sono state necessariamente accorciate per far posto alle portiere posteriori.

A livello meccanico dovrebbe essere mantenuta sostanzialmente la stessa impostazione vista sulla Coupé, comprese le motorizzazioni offerte al pubblico fin dal momento del lancio sul mercato.

BMW Serie 2 Coupé a Misano

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 2: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background