Nissan NV300: ecco il teaser ufficiale

Probabilmente verrà svelata in occasione della finale di Champions League.

Probabilmente verrà svelata in occasione della finale di Champions League.

La Nissan non è impegnata solamente nel suo attacco totale per quanto riguarda i crossover, dove può schierare una nutrita famiglia di modelli con caratteristiche diverse, ma è sempre concentrata anche nel settore dei veicoli da lavoro, come la nuova NV 300, di cui ha rilasciato la prima immagine ufficiale.

Per il momento, si tratta di un unico scatto, dove s’intravede solamente una porzione del frontale dominato dalla grande calandra con al centro la tipica V, che caratterizza la griglia degli ultimi modelli del Costruttore giapponese.

Per il giorno della presentazione, pare che la nuova nata possa essere protagonista di un evento importantissimo per gli sportivi europei: la finale di Champions League, dove potrebbe essere svelata prima della partita.

Comunque, il debutto, con la D maiuscola, quello canonico, arriverà in occasione del Salone di Hannover, nel mese di settembre, ma a quanto pare l’occasione offerta dalla Champions League sarebbe decisamente ghiotta in quanto a visibilità.

La NV 300 ha la fisionomia di un Van e, infatti, va a riempire lo spazio vuoto nel listino Nissan, compreso tra la NV200 e la NV400. Si prevede un’architettura con motore posizionato all’anteriore, trazione anteriore e due tipologie di cambio: manuale ed automatico.

Nissan X-Trail 2022: prime immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Qashqai 2021

Altri contenuti
Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi
Carburanti

Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi

La nuova versione eco friendly porta in dote l’unità motrice 1.0 IG-T 92 da 90 CV e 160 Nm, con impianto elettronico ad iniezione sequenziale BRC, per una percorrenza dichiarata di oltre 1.000 km: tutti i dettagli.