Lexus IS 2016, un teaser anticipa il debutto a Pechino

La rinnovata berlina sportiva Lexus IS è stata anticipata da un’immagine prima del debutto fissato per il Salone di Pechino 2016.

La rinnovata berlina sportiva Lexus IS è stata anticipata da un’immagine prima del debutto fissato per il Salone di Pechino 2016.

Tra le protagoniste dell’imminente Salone di Pechino 2016 (25 aprile-4 maggio) troveremo la nuova Lexus IS 2017. In attesa di poterla ammirare dal vivo in occasione della kermesse asiatica, la rinnovata berlina premium di segmento “D” è stata anticipata da una misteriosa immagine-teaser che immortala i nuovi gruppi ottici anteriori.

Dall’immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare i proiettori dal nuovo design – dotati di tecnologia LED di ultima generazione – che si sposano con il fascione paraurti rivisto esteticamente. Anche la vista posteriore dovrebbe portare in dote alcune novità che verranno svelate in occasione del Salone di cinese.

Per quanto riguarda la parte meccanico, il costruttore nipponico non ha rilasciato nessuna informazione, ricordiamo comunque che l’attuale Lexus IS in Italia viene distribuita esclusivamente in versione ibrida, mentre su altri mercati vengono proposte anche unità a benzina.

Lexus IS Hybrid 2017: la prova su strada Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lexus UX 300e: nuovo SUV elettrico

Altri contenuti