Alfa Romeo Giulietta restyling 2016: prime immagini dal web

Il debutto ufficiale dell’Alfa Romeo Giulietta restyling è stato anticipato da alcune immagini “rubate” che circolano in queste ore sul web.

Il debutto ufficiale dell’Alfa Romeo Giulietta restyling è stato anticipato da alcune immagini “rubate” che circolano in queste ore sul web.

L’atteso debutto dell’Alfa Romeo Giulietta restyling, aggiornamento dedicato alla celebre media della Casa del Biscione, è stato anticipato dal web, dove nelle ultime ore stanno circolando le prime immagini “rubate” della vettura, probabilmente provenienti da una brouchure o da un video ufficiale.

Le foto in questione, pubblicate da diversi siti e blogger specializzati, ci mostrano i lievi ritocchi estetici di cui è stata oggetto la Giulietta. Osservando con attenzione le immagini è possibile notare il paraurti ridisegnato che ospita i fendinebbia incastonati da un inedito profilo a nido d’ape, la parte centrale della presa d’aria inferiore impreziosita da un profilo di colore rosso e i proiettori anteriori e posteriori leggermente rivisti.

L’aggiornamento viene completato dalla nuova scritta “Giulietta” posizionata sulla parte destra del portellone, subito sotto il proiettore a Led, e da una nuova offerta di cerchi in lega disponibile in diverse misure. Dal punto di vista meccanico non dovrebbero arrivare novità di rilievo, infatti le indiscrezioni parlano di una gamma di propulsori che ricalcherà quella attuale, compresi il 1.750 CV turbo da 240 CV e il 1.6 litri JTDM da 120 CV.

Alfa Romeo Giulietta Restyling: immagini “rubate” dal web Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Alfa Romeo: 110 anni di storia

Altri contenuti