Audi: un misterioso concept per il CES di Las Vegas 2016

In occasione della kermesse americana dedicata alla tecnologia, Audi presenterà un misterioso prototipo legato probabilmente alla guida autonoma.

In occasione della kermesse americana dedicata alla tecnologia, Audi presenterà un misterioso prototipo legato probabilmente alla guida autonoma.

Audi ha annunciato che in occasione del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, la kermesse dedicata alle recenti innovazioni tecnologiche, svelerà una misteriosa concept car. Il modello sarà presentato il prossimo 6 gennaio, ma per il momento sono trapelate pochissime informazioni. Certamente, considerando il tema tecnologico della kermesse, sarà con ogni probabilità un prototipo dotato di soluzioni altamente sofisticate e all’avanguardia, probabilmente legate alla guida autonoma.

Oltre alla misteriosa concept, la Casa dei Quattro anelli  presenterà  “le più recenti tecnologie, e prodotti nel campo dell’elettrificazione, della digitalizzazione e della guida autonoma”, offrendo così un’interessante sguardo sulle futuro tecnologico  del settore automotive, influenzato sempre di più dall’elettronica.

Anche se a prima vista potrebbe sembrare strano vedere la presentazioni di auto ad un evento dedicato alla tecnologia e all’elettronica, sempre più Case automobilistiche scelgono il CES per svelare le loro  novità di prodotto.

Audi TTS Competition Plus 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Audi A6 Allroad e Mercedes AMG GLE Coupé: la prova

Altri contenuti