Mercedes SL restyling: prima immagine ufficiale

Francesco Donnici
11 Novembre 2015
5 Foto
Mercedes SL restyling: prima immagine ufficiale

La Mercedes SL si concede un restyling di mezza età che verrà svelato in occasione dell’imminente Salone di Los Angeles 2015.

La Mercedes SL si concede un restyling di mezza età che verrà svelato in occasione dell’imminente Salone di Los Angeles 2015.

L’ultima generazione della Mercedes SL si prepara a rinfrescare la propria immagine con un restyling che verrà svelato in occasione dell’imminente Salone di Los Angeles 2015 (20-29 novembre). In attesa di mostrarla dal vivo sotto i riflettori della kermesse californiana, la Casa di Stoccarda ha diramato una prima immagine ufficiale che immortala il frontale della spider con tetto in metallo targata Mercedes.

Osservando con attenzione l’immagine a nostra disposizione, è possibile apprezzare le numerose modifiche estetiche che riguarderanno la zona frontale di questa vettura molto esclusiva. La principale novità riguarda l’introduzione dell’inedita griglia anteriore “Diamond” che incorpora la grande stella a tre punte e i baffi cromati, oltre ad essere caratterizzata da una forma trapezoidale chiamata a separare i nuovi proiettori. Questi ultimi vantano l’uso della tecnologia LED e sfoggiano dimensioni più compatte rispetto a quelli attuali, inoltre richiamano la forma dei fari usati sui modelli più recenti del Costruttore teutonico.

Anche il design del paraurti ha ricevuto alcuni aggiornamenti che si concentrano nelle grandi prese d’aria arrotondate che richiamano da vicino i dettagli della potentissima Mercedes-AMG GT. Anche se non viene evidenziato molto bene nella foto in questione, tra le novità ci dovrebbe essere anche il cofano motore leggermente rivisto nell’estetica.

Mercedes-Benz SL 2022: le foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background