Ford Mustang Neiman Marcus: edizione speciale da 700 CV

La catena americana di grande distribuzione proporrà nel suo catalogo natalizia una speciale Mustang da 700 CV.

La catena americana di grande distribuzione proporrà nel suo catalogo natalizia una speciale Mustang da 700 CV.

Neiman Marcus – celebre catena americana di grande distribuzione specializzata in prodotti di lusso – ha annunciato che per il periodo di Natale proporrà una edizione limitata dell’ultima generazione della Ford Mustang.

Battezzata Neiman Marcus Limited Edition Mustang Convertible, questa edizione  a tiratura limitata della sportiva americana sfoggia una livree caratterizzata da tre tonalità, impreziosita da cristalli in Lexan e cerchi in lega da 20 pollici avvolti da pneumatici Nitto NT05. La vettura sfoggia anche uno splitter in fibra di Carbonio e uno scarico “racing” Magnaflow. All’interno dell’abitacolo troviamo sedili ad alto contenimento con guscio in carbonio, il logo Neiman Marcus cucito sui poggiatesta, i battitacco illuminati e un badge identificativo della serie speciale.

Sotto il cofano si nasconde un poderoso propulsore da muscle car: si tratta del potente V8 5.0 litri, portato fino all’impressionante quota di 700 CV, scaricati sulla trazione integrale tramite l’uso di una trasmissione manuale dotata di sei rapporti. Secondo i dati rilasciati, la vettura brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, mentre la velocità di punta risulta pari a 313 km/h. La Ford Mustang Neiman Marcus verrà prodotta in appena 100 esemplari distribuiti ad un prezzo di 95.000 dollari (circa 83.700 euro secondo il cambio attuale).

Ford Mustang: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ford Kuga 2.0 EcoBlue Hybrid: la prova su strada

Altri contenuti