La Casa della Losanga presenta il nuovo crossover per il segmento C, rivale diretto della Qashqai.
La Casa della Losanga presenta il nuovo crossover per il segmento C, rivale diretto della Qashqai.
Alla Renault sono in piena fase creativa: così, dopo la nuova Espace, puntano decisi sul segmento di mercato più importante, quello dei crossover, dove si prepara a debuttare la Kadjar. Una vettura che andrà ad inserirsi tra la Captur e la Koleos arricchendo la gamma a ruote alte della Casa transalpina.
Sarà un debutto moderno, quello della Kadjar, che verrà presentata al grande pubblico attraverso i social network, prima che il suo aspetto definitivo venga mostrato il 2 febbraio, giorno della presentazione ufficiale. Da oggi quindi, parte una campagna su Facebook, nella pagina (renaultitalia); Twitter (@renaultitalia) e Instagram (renault_italia).
Kadjar è un nome maschile frutto di un gioco di parole tra Kad e Jar. Kad si ispira direttamente al mondo dei “quad”, Jar riprende le parole francesi “agile” e “jaillir”, sintesi perfetta di agilità e reattività. Il suono e la pronuncia del nome hanno un tocco esotico che invita all’avventura e alla scoperta di nuovi orizzonti. Inoltre, la lettera “K” evoca la robustezza dell’auto in questione.