Cadillac ATS-V Coupé: il video teaser

Giuseppe Cutrone
11 Novembre 2014
53 Foto
Cadillac ATS-V Coupé: il video teaser

Cadillac ha pubblicato un filmato che mostra la ATS-V Coupé in azione durante una fase di partenza con tanto di sgommata.

Cadillac ha pubblicato un filmato che mostra la ATS-V Coupé in azione durante una fase di partenza con tanto di sgommata.

Il debutto della Cadillac ATS-V Coupé è fissato tra una settimana al Salone di Los Angeles 2014, ma il costruttore americano ha deciso nel frattempo di pubblicare un video teaser davvero insolito. 

Nel filmato la ATS-V Coupé è protagonista di una sgommata lunga una decina di secondi con lo scopo di evidenziare le doti sportive del modello, che non a caso è la versione ad alte prestazioni della Cadillac ATS Coupé da poco arrivata sul mercato europeo. 

L’esemplare ripreso è un muletto dotato del consueto camuffamento bianco e nero, mentre l’inquadratura a livello dell’asfalto scelta per il video teaser impedisce di cogliere qualsiasi particolare estetico, limitandosi semplicemente a mostrare un’intensa fumata dovuta al surriscaldamento della gomma nella fase di prolungato slittamento. 

La Cadillac ATS-V Coupé, che a Los Angeles sarà presentata insieme alla versione berlina, è accreditata di un’ottima potenza, al punto  che le indiscrezioni ipotizzano la presenza di un motore V6 di 3,6 litri in grado di erogare non meno di 420 cavalli, per prestazioni degne delle ambizioni lasciate intendere dal costruttore americano.

Cadillac ATS-V berlina e coupé 2016: nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Cadillac XT4

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background