Subaru Forester Sti: le prime immagini

Valerio Verdone
29 Ottobre 2014
4 Foto
Subaru Forester Sti: le prime immagini

Sarà svelata il 25 novembre e sarà spinta da un 4 cilindri 2.5 boxer da 305 CV.

Sarà svelata il 25 novembre e sarà spinta da un 4 cilindri 2.5 boxer da 305 CV.

La Subaru Forester è un’auto a Baricentro alto pensata per le famiglie e per chi ama muoversi liberamente nel tempo libero, ma a quanto pare sta per arrivare una variante griffata Sti che verrà svelata ufficialmente il 25 novembre.

Nel frattempo, sul web arrivano le prime immagini, si tratta di alcuni particolari dell’auto, di dettagli, più un’ampia zona del frontale che mette in luce il carattere sportivo della vettura, grazie al tocco di rosso presente nella calandra ed alle luci diurne a LED verticali.

D’altra parte, all’inizio del mese scorso, sul circuito di Suzuka, durante il Japan Motorsport Festival, era stato avvistato il concept Subaru Sti ts, che appare praticamente identico alla Forester in questione: che sia stato una sorta d’esperimento per sondare i pareri degli automobilisti?

Spinta da un 4 cilindri 2.5 da 305 CV, la Sti a Baricentro alto si annuncia decisamente brillante, ma non sappiamo se rimarrà una versione destinata al mercato giapponese o se verrà esportata in altri paesi, tra cui, magari, l’Italia.

Nel frattempo, aspettiamo la prima ufficiale, per saperne di più anche sul versante dei prezzi, un argomento a cui i mercati sono molto sensibili e che spesso determina il successo di un’auto, anche di vetture performanti come questa. 

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Subaru Forester 4Dventure 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background