Mercedes-AMG: arriva la C 63 Coupé Edition 1

Valerio Verdone
07 Settembre 2015
6 Foto
Mercedes-AMG: arriva la C 63 Coupé Edition 1

La vettura sportiva della Stella a Tre Punte si svelerà al salone di Francoforte 2015.

La vettura sportiva della Stella a Tre Punte si svelerà al salone di Francoforte 2015.

La Mercedes Classe C Coupé scalda i muscoli per il Salone di Francoforte 2015 e lo fa con una versione decisamente grintosa, denominata C 63 Coupé Edition 1 che richiama i colori della vettura che sarà impegnata nel campionato DTM.

Infatti, dalle foto non potrà certo sfuggirvi la somiglianza con la versione da gara della sportiva della Stella a Tre Punte, non fosse altro per la livrea grigia opaca attraversata da una grintosa striscia gialla in puro stile racing. Non manca il pacchetto aerodinamico con tanto di splitter maggiorato e Diffusore posteriore.

Completano il quadro esterno la grande calandra con tanto di cromature, le calotte dei retrovisori in carbonio, lo Spoiler posteriore in nero lucido ed i cerchi neri e gialli da 19 pollici all’anteriore e da 20 pollici al posteriore.

Anche l’abitacolo ha un look pistaiolo grazie ai sedili sportivi in pelle Nappa con inserti gialli che richiamano quelli del corpo vettura. Ma chiaramente, il pezzo forte dalla Mercedes in questione è nascosto sotto il cofano e riguarda il propulsore: un V8 da 4 litri biturbo che sulla C 63 è  capace di erogare una potenza di 476 CV e può arrivare a ben 510 CV nella variante S.

La C 63 Coupé Edition 1 arriverà sul mercato a Marzo, ma al momento non è stato comunicato il prezzo di listino.

Mercedes-AMG C 63 Coupé Edition 1

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background