Citroen DS3 Dsign Noire by Benefit

Valerio Verdone
01 Luglio 2014
6 Foto
Citroen DS3 Dsign Noire by Benefit

Una serie speciale per le donne disponibile solo nel Regno Unito.

Una serie speciale per le donne disponibile solo nel Regno Unito.

Originale, spigliata e carica di simpatia, la Citroen DS3 vanta un pubblico eterogeneo ed è apprezzata dalle donne. Per questo in Inghilterra è stata lanciata una serie speciale, denominata DS3 Dsign Noire by Benefit, pensata appositamente per il gentil sesso.

Tornando alla vettura, questa è caratterizzata dagli immancabili badge della Benefit sulla carrozzeria e sulla plancia, dalla colorazione Perla Nera con particolari arancio, dai cerchi da 17 pollici e dalla grafica a forma di rete presente sul tetto.

Sotto il cofano troviamo il 1.2 a 3 cilindri capace di esprimere 82 CV e 118 Nm e di far raggiungere alla DS3 i 173 km/h di velocità massima, accelerando da 0 a 100 km/h in 14,2 secondi, lavorando in sinergia con un cambio manuale a 5 rapporti.

Il prezzo, in Gran Bretagna, è l’equivalente di circa 19.000 euro, 18.700 euro per l’esattezza, ma nella cifra sono compresi i sedili sportivi in alcantara, un impianto audio premium e una borsa con circa 130 euro di trucchi che farà la felicità di molte donne.

 

 

Citroen DS3 Dsign Noire by Benefit

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background