Renault Twingo OpenAir, al via le prenotazioni

Francesco Donnici
17 Giugno 2014
14 Foto
Renault Twingo OpenAir, al via le prenotazioni

La Casa del rombo apre le prenotazioni relative alla nuova Twingo OpenAir che vanta una madrina d’eccezione come la cantante Noemi.

La Casa del rombo apre le prenotazioni relative alla nuova Twingo OpenAir che vanta una madrina d’eccezione come la cantante Noemi.

La Renault Twingo OpenAir, versione convertibile dell’inedita citycar francese, si prepara al debutto commerciale fissato per la fine del 2014. Nel frattempo la Casa del rombo ha aperto le prenotazioni della vettura che potrà essere ordinata nelle concessionarie Renault dal 16 giugno fino al 20 agosto. Tutti i clienti che prenoteranno la vettura online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio, ma solo i primi 100 fortunati potranno ritirare la nuova Twingo in anteprima.

La Twingo OpenAir si presenta come una compatta ed originale citycar dotata di un pratico tetto in tela abbinato ad una nuova livrea esterna battezzata “Blu shopping” e ad un abitacolo altamente personalizzabile. Quest’ultimo vanta l’accostamento cromatico “armonia blu” e i rivestimenti dei sedili bicolore grey e blu e i flexicases, ovvero i vani portaoggetti in tinta, ma comunque personalizzabili a secondo delle diverse esigenze. Come se non bastasse, i primi 100 che acquisteranno la vettura in anteprima riceveranno all’interno dei flexicases, l’esclusivo kit di accessori FULLSPOT che comprende “O bag” – la famosa borsa componibile realizzata in morbida gomma eva – l’orologio “O clock“, che si distingue per il design minimal e per la vasta possibilità di combinazioni, e una parure di braccialetti appartenenti alla linea “Flower Bracelet“, tutti naturalmente personalizzati nella tinta blu shopping.

Per quanto riguarda la parte meccanica, la OpenAir monta il compatto propulsore il 1.0 S&S, declinato nella variante da 70 CV, mentre il kit estetico viene completato dai cerchi in lega da 16 pollici. La dotazione di serie offerta dalla vettura comprende inoltre il dispositivo R&GO, il sistema di climatizzazione e gli utili sensori di parcheggio posteriori. Il prezzo di listino della vettura verrà comunicato dopo l’estate e chi delle prime 100 persone che confermeranno l’acquisto dopo la prenotazione effettuata tramite web riceverà e confermeranno l’acquisto riceveranno un kit di accessori FULLSPOT.

Per festeggiare il debutto della OpenAir, Renault ha nominato la famosa cantante Noemi come madrina dello speciale waiting program dedicato alla nuova Twingo. La Cantante è stata scelta a causa della sua spiccata personalità e per la grande popolarità cha ha sul web, grazie ad un audience di circa 24 milioni di utenti, per gli oltre 455.000 “like” presenti sulla sua pagina ufficiale Facebook e per i 181.000 followers su Twitter. Il waiting program  prevede un contest ispirato al “divertimento”: bisognerà infatti postare una foto coerente con il tema FUN e collezionare tanti “like”. Il vincitore sarà scelto proprio dalla madrina del programma, Noemi, che selezionerà le foto più votate sul sito. Per questo evento, Renault ha messo in palio  due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in pensione completa, un trattamento da vero VIP, compresi il red carpet e l’anteprima di un film.  

Nuova Renault Twingo: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Renault Twingo Z.E.

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background