Nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé Individual

Francesco Giorgi
26 Maggio 2014
13 Foto
Nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé Individual

Per l’imminente Bmw Serie 4 Gran Coupé, sarà disponibile il programma “Bmw Individual”: la nuova coupé viene “cucita su misura” per l’acquirente.

Per l’imminente Bmw Serie 4 Gran Coupé, sarà disponibile il programma “Bmw Individual”: la nuova coupé viene “cucita su misura” per l’acquirente.

Per la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé, presentata nei mesi scorsi, esposta in anteprima ufficiale al Salone di Ginevra che si è svolto lo scorso marzo e ora pronta al debutto commerciale, il marchio di Monaco di Baviera propone un esclusivo allestimento “Individual“. Per la nuova “coupé 5 porte” , caratterizzata da un corpo vettura che misura 4,64 m di lunghezza, 1,825 m di larghezza e 1,39 m di altezza, il programma “Bmw Individual” è disponibile anche in combinazione con le linee di equipaggiamento “Bmw Lines” e con il pacchetto “M Sport“.

Più nel dettaglio, l’offerta “Bmw individual” per la nuova Serie 4 Gran Coupé è stata creata in maniera da configurare la vettura secondo le specifiche richieste di ciascun acquirente. Le proposte “Bmw Individual” sono molteplici, e interessano tutti gli elementi della nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé, a iniziare dalla carrozzeria, per la quale sono disponibili esclusive tinte con pigmenti speciali (quattro le colorazioni offerte: “Citrinschwarz” metallizzato, “Tansanitblau” metallizzato, “Pyritbraun” metallizzato e “Mondstein” metallizzato), che offrono un particolare gioco cromatico: le nuance variano a seconda delle condizioni di luce; e nuove vernici opache nelle varianti “Frozen Brilliant White”, “Frozen Grey”, “Frozen Bronze” e “Frozen Cashmere Silver” (anch’esse tutte metallizzate). La personalizzazione per il corpo vettura si completa con la possibilità di equipaggiare la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé con esclusivi cerchi “Bmw Individual” da 19″ dal disegno delle razze a “V”.

Un sapore artigianale deriva dall’allestimento dell’abitacolo: in questo caso, il programma “Bmw Individual” per la nuova Serie 4 Gran Coupé propone esclusive rifiniture con materiali pregiati (su tutti, la scelta di allestire l’interno vettura con pelle Merino) per plancia portastrumenti, volante, sedili, pannelli porta e braccioli, disponibili nelle varianti cromatiche “Goldbraun”, “Kaschmirbeige”, “Muskat”, “Opalweiss” e nero.

Al momento del lancio, la nuova Bmw Serie 4 Gran Coupé viene declinata su cinque motorizzazioni, tutte equipaggiate con tecnologia Bmw TwinPower Turbo e abbinate a un cambio manuale a sei rapporti (a richiesta è disponibile il cambio Steptronic a otto rapporti): la gamma delle versioni a benzina (420i Gran Coupé, 428i Gran Coupé e 425i Gran Coupé) si articola sul 2 litri da 184 CV (420i Gran Coupé) e 245 CV (428i Gran Coupé), e sul 3 litri da 306 CV (435i Gran Coupé). Le versioni turbodiesel sono due, entrambe a quattro cilindri: Bmw 418d Gran Coupé e 420d Gran Coupé. La trazione è “ovviamente” posteriore per tutte le versioni; a richiesta, Bmw 428i Gran Coupé e 420d Gran Coupé sono disponibili anche con trazione integrale “Bmw xDrive”.

Bmw Serie 4 Gran Coupé "Individual": immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background