Citroen DS4 Wi-Fi on Board: nuova serie speciale

Valerio Verdone
04 Aprile 2014
3 Foto
Citroen DS4 Wi-Fi on Board: nuova serie speciale

La nuova serie speciale della Citroen DS4 porta la connessione 3G in auto.

La nuova serie speciale della Citroen DS4 porta la connessione 3G in auto.

La Citroen DS4 è una vettura decisamente particolare, secondogenita della famiglia DS, ha riproposto il concetto di auto premium secondo la Casa francese nel segmento della compatte. Ovviamente, ha riscritto le regole a modo suo, con un’altezza da terra superiore, a metà strada tra SUV e berlina, e con la possibilità di personalizzarla con tocchi davvero particolari come i sedili in pelle che ricordano, nel disegno, il cinturino di un cronografo.

Adesso, arriva una serie speciale decisamente al passo con i tempi, denominata Wi-Fi on Board. Pensate alla possibilità di connettere il libertà smartphone, pc e tablet, immaginate di poter viaggiare consentendo ai passeggeri di navigare in rete con una connessione 3G per seguire anche nei trasferimenti in auto le loro passioni e i loro interessi.

Bene, tutto questo adesso è possibile grazie a Citroen e a questa DS4 speciale dotata di una SIM Fastweb con 2G di traffico dati gratuito per 12 mesi e 10 euro di traffico prepagato. La rete consente di connettere ben 4 dispositivi contemporaneamente in modo che ognuno sia indipendente e possa gestire la navigazione in maniera autonoma.

Non mancano il navigatore satellitare MyWay con schermo da 7 pollici, il bluetooth e le prese USB e Jack. Inoltre, per rendere i viaggi più comfortevoli i sedili sono rivestiti in pelle Claudia/Tessuto SAO, mentre i fari si accendono da soli così come i tergicristalli grazie ai sensori luce e pioggia.

Riconoscibile per lo Spoiler posteriore verniciato in Nero brillante, per le calotte degli specchietti cromate, e per gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici Canberra, la Citroen DS4 WI-FI ON BOARD porta il mondo di internet direttamente a bordo.

Citroen DS4 wi-fi on board

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background