Nuova Chrysler 200: le immagini ufficiali

Valerio Verdone
08 Gennaio 2014
13 Foto
Nuova Chrysler 200: le immagini ufficiali

La berlina statunitense si mostra da ogni angolazione

La berlina statunitense si mostra da ogni angolazione

Adesso che la Fiat ha acquisito totalmente la Chrysler siamo ancora più attenti a tutte le novità che giungono da oltreoceano perché, in un modo o nell’altro potremmo ritrovarle anche sul nostro mercato, magari con nomi e motorizzazioni diverse. E’ il caso della nuova Chrysler 200 versione 2015, di cui sono state rilasciate diverse immagini ufficiali.

Chiaramente, si tratta di una berlina compatta per i canoni statunitensi, dalla linea piacevole con tutti gli ultimi ritrovati in termini di stile, dalle immancabili luci a LED alla linea a cuneo che strizza l’occhio alle coupé a 4 porte. In particolare risulta molto riuscita la vista posteriore che qualcuno ha già assimilato, con le dovute distanze del caso, alla Aston Martin DB7… Senza cadere in paragoni troppo scomodi, possiamo affermare che la coda è riuscita, ma anche il resto appare moderno ed equilibrato… che non sia la base per una nuova Alfa Romeo o per una Lancia? 

Sotto il cofano troviamo un 4 cilindri 2.4 da 184 CV ed un V6 3.6 da 295 CV, motori troppo impegnativi per il nostro mercato, ma che hanno una buona possibilità di successo negli USA. Inoltre, l’abbinamento al Cambio automatico a 9 rapporti e, eventualmente, anche alla trazione integrale, risulta molto interessante.

Chrysler 200 2015: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background