Bmw M3 e Bmw M4 Individual al Salone di Detroit

Giuseppe Cutrone
29 Dicembre 2013
4 Foto
Bmw M3 e Bmw M4 Individual al Salone di Detroit

Bmw Individual presenterà al Salone di Detroit le versioni personalizzate della Bmw M3 e della M4.

Bmw Individual presenterà al Salone di Detroit le versioni personalizzate della Bmw M3 e della M4.

Come altri modelli Bmw, anche la berlina M3 e la coupé M4 potranno contare su una lista di personalizzazioni messe a punto all’interno di Bmw Individual, il programma che il costruttore bavarese destina ai propri clienti al fine di rendere unica, o quasi, ognuna delle sue autovetture. 

Per quanto riguarda la Bmw M3, si segnala una nuova tinta Azurite Black per l’esterno, mentre nell’abitacolo predomina il marrone degli eleganti rivestimenti in legno. La Bmw M4, invece, si fregia di una colorazione esterna Mineral White e presenta interni rivestiti in pelle su cui sono stati implementati degli inserti metallici. 

Il motore scelto per entrambi i modelli è unico ed è il 6 cilindri in linea di 3 litri alimentato a benzina che eroga una potenza di 437 cavalli e una coppia di 550 Nm, riuscendo a raggiungerei 280 km/h di velocità massima limitata elettronicamente, per arrivare a 100 km/h con partenza da fermo in 4,1 secondi se abbinato al cambio M DCT a sette rapporti offerto come optional. 

Sia la Bmw M3 che Bmw M4 personalizzate per Bmw Individual saranno presentate ufficialmente a gennaio durante il Salone di Detroit.

Bmw M3 e Bmw 4 Individual 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background