BMW Z4 Pure Fusion Design

Valerio Verdone
12 Dicembre 2013
4 Foto
BMW Z4 Pure Fusion Design

La Z4 Pure Fusion Design sarà pronta per il North American International Auto Show.

La Z4 Pure Fusion Design sarà pronta per il North American International Auto Show.

La BMW Z4 diventa più cool e raffinata nella variante Pure Fusion Design che la Casa dell’Elica si appresta a far debuttare in occasione del North American International Auto Show. Decisamente più lussuosa del modello che conosciamo, si riconosce soprattutto per la cura maniacale dedicata agli interni.

Se è vero che all’esterno non c’è molto di nuovo, tranne la colorazione metallizzata Sparkling Brown, visto che la Z4 è ancora così bella da non avere bisogno di modifiche particolari, è altrettanto chiaro che gli interni sono stati modificati in maniera radicale.

Intendiamoci, il disegno della plancia è lo stesso, ma sono i materiali che fanno la differenza, come la pelle traforata dei sedili sportivi, la plancia rivestita in pelle e nappa, gli inserti in pelle dedicati alle alette parasole e gli elementi in legno presenti sotto le prese d’aria centrali e sul tunnel intorno la leva del cambio.

Si tratta di una personalizzazione che rende estremamente elegante una delle roadster più affascinanti sul mercato e si rivolge essenzialmente a chi cerca un’eleganza superiore con cui personalizzare la sportiva bavarese.

BMW Z4 Pure Fusion Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Z4: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background