Chevrolet Corvette Stingray Convertible Premiere Edition

Valerio Verdone
28 Novembre 2013
8 Foto
Chevrolet Corvette Stingray Convertible Premiere Edition

550 esemplari da 77.450 dollari. E’ la Corvette Stingray Convertible Premiere Edition.

550 esemplari da 77.450 dollari. E’ la Corvette Stingray Convertible Premiere Edition.

La Chevrolet Corvette Stingray ha riscosso tutto il successo che merita l’ennesima evoluzione della sportiva americana per eccellenza, e adesso sta per debuttare sul mercato a stelle e strisce anche nella versione convertibile, più incline a chi predilige viaggiare a cielo aperto.

Per celebrare l’avvenimento, la Chevrolet ha realizzato una versione speciale, denominata Corvette Stingray Convertible Premiere Edition, proposta esclusivamente nella colorazione Lime Rock con soft top color biscotto. Verrà realizzata solamente in 550 esemplari, da 77.450 dollari ciascuno, e sarà dotata di ogni optional desiderabile su una Corvette.

Infatti, la Stingray Convertible Premiere Edition presenta lo scarico studiato per esaltare il sound del suo V8, le sospensioni con il Magnetic Selective Ride Control, i cerchi cromati con tanto di loghi Stingray al centro, gli interni in pelle Brownstone, e le immancabili targhette identificative.

Per averla, gli automobilisti USA dovranno attendere il nuovo anno, ma l’attesa non sarà così lunga perché arriverà già nei primi mesi del 2014.

Corvette Stingray Convertible Premiere Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background