Nuovo Mitsubishi Pajero Sport: arriva il teaser

Giuseppe Cutrone
10 Luglio 2015
12 Foto
Nuovo Mitsubishi Pajero Sport: arriva il teaser

Il rinnovato Mitsubishi Pajero Sport debutterà il primo agosto a Bangkok, ma nel frattempo si fa conoscere tramite un teaser ufficiale.

Il rinnovato Mitsubishi Pajero Sport debutterà il primo agosto a Bangkok, ma nel frattempo si fa conoscere tramite un teaser ufficiale.

Mitsubishi segue la moda del momento e come molti altri costruttori affida a un teaser ufficiale l’anticipazione di una novità che, in questo caso, è il rinnovato Mitsubishi Pajero Sport

Le differenze con l’attuale modello non sono chiaramente percepibili dall’immagine distribuita dal costruttore, che vede il nuovo Mitsubishi Pajero Sport ripreso nella semi oscurità lasciando intuire solamente la sagoma e una porzione dei gruppi ottici anteriori. 

Il frontale dovrebbe comunque essere allineato alla recente produzione Mitsubishi, mentre il resto del corpo vettura farà probabilmente affidamento su linee più morbide e arrotondate, senza tuttavia far perdere quel senso di robustezza e muscolosità tanto apprezzato da chi sceglie un modello di questo tipo. 

La casa giapponese non ha aggiunto alcun dettaglio riguardante i contenuti tecnici. Le indiscrezioni vogliono la vettura nascere sulla stessa piattaforma della Mitsubishi L200, con un’alta probabilità che nella gamma motori trovi posto anche il moderno turbodiesel di 2,4 litri realizzato nella variante da 154 cavalli e 380 Nm e in quella da 181 cavalli e 430 Nm.  

L’appuntamento con la presentazione ufficiale del nuovo Mitsubishi Pajero Sport è fissato al Salone di Bangkok 2015 in programma il primo agosto.

Mitsubishi: addio alla Pajero

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background