Nuova Mercedes Classe S 2014: il video in anteprima

Simonluca Pini
13 Maggio 2013
18 Foto
Nuova Mercedes Classe S 2014: il video in anteprima

Nuovo video in anteprima della Mercedes Classe S 2013 a due giorni dal debutto fissato il 15 maggio ad Amburgo.

Nuovo video in anteprima della Mercedes Classe S 2013 a due giorni dal debutto fissato il 15 maggio ad Amburgo.

La nuova Mercedes Classe S 2014 è pronta ad essere presentata in anteprima mondiale. Il costruttore tedesco toglierà il velo all’ultima generazione dell’ammiraglia più venduta nel mondo il 15 maggio ad Amburgo, in Germania. Nell’attesa Mercedes ha pubblicato un nuovo video dedicato agli interni della futura Classe S

>> Guarda gli interni della nuova Mercedes Classe S 2014

Come tradizione l’ultima generazione della Mercedes Classe S sarà caratterizzata da un abitacolo in grado di competere con una suite a 5 stelle. Se lusso e attenzione ad ogni particolare sono una caratteristica anche delle Classe S del passato, la nuova ammiraglia Mercedes-Benz punta a conquistare la clientela grazie ad una dotazione multimediale di ultima generazione.

Il sistema di infotainment sarà completamente rinnovato e gestibile a 360 gradi anche dai sedili posteriori.Oltre alla versione berlina la nuova Mercedes Classe S arriverà sul mercato nelle carrozzerie coupé e cabriolet. La gamma motorizzazioni sarà composta da propulsori benzina e turbodiesel, a partire dalle unità 4 cilindri a gasolio, fino ai modelli spinti da unità ibride. Non è da escludere la commercializzazione di una Classe S elettrica, capace di coniugare lusso al totale rispetto dell’ambiente.

Mercedes-Benz Classe S 2014: gli interni

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background