Cadillac XT5: le prime immagini corrono sul web

Francesco Donnici
26 Giugno 2015
15 Foto
Cadillac XT5: le prime immagini corrono sul web

Il futuro SUV della Casa americana è stato immortalato durante un servizio fotografico effettuato nelle strade di New York.

Il futuro SUV della Casa americana è stato immortalato durante un servizio fotografico effettuato nelle strade di New York.

Dopo l’annuncio da parte di Cadillac relativo al futuro debutto del nuovo crossover XT5 – pronto a sostituire l’attuale SRX –  sul web sono apparse le prime immagini che immortalano il futuro modello del Costruttore yankee privo di ogni camuffatura.

Le foto in questione sono state “rubate” durante un  servizio fotografico effettuato nell’affascinante cornice del quartiere newyorkese di Soho. Le immagini ritraggono la zona frontale e quella posteriore del nuovo modello della Casa americana, dandoci così una chiara idea di come saranno le sue forme estetiche.

La nuova vettura targata Cadillac riprende il linguaggio stilistico degli ultimi modelli del Costruttore, tra cui la Escalade e la CTS: il frontale si distingue per l’imponente griglia con bordo e listelli cromati, chiamata a separare i proiettori a forma di boomerang dotati di tecnologia LED che si sviluppano in senso verticale. Le fiancate si fanno apprezzare per la linea di cintura piuttosto alta e si sposano con un’accentuata nervatura che si alza fino al terzo finestrino posteriore, mentre la vista posteriore sfoggia un lunotto di piccole dimensioni, decisamente inclinato ed impreziosito nella parte superiore da uno spoiler. Più in basso troviamo i fari verticali che occupano una porzione del portellone e raggiungono le fiancate integrandosi in modo armonico, inoltre la sportività del veicolo viene accentuata dai due scarichi sportivi dalla forma quadrangolare e dai grandi cerchi in lega.

 

Cadillac XT5 2019: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Cadillac XT5: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background