Bentley Continental Flying Spur 2014: i primi teaser

Francesco Giorgi
05 Febbraio 2013
42 Foto
Bentley Continental Flying Spur 2014: i primi teaser

Una prima video-anticipazione e il bozzetto del profilo laterale per la nuova Bentley Continental Flying Spur 2014 che vedremo al Salone di Ginevra.

Una prima video-anticipazione e il bozzetto del profilo laterale per la nuova Bentley Continental Flying Spur 2014 che vedremo al Salone di Ginevra.

Sinuosa. Una parola sola per identificare lo stile scelto da Bentley per la sua nuova Continental Flying Spur, nuova edizione della berlina a quattro porte che si appresta ad un nuovo aggiornamento.

E’ quanto promette Bentley, che nelle scorse ore ha diramato i primi teaser della Continental Flying Spur in versione Model Year 2014, probabile “ultima opera” da parte di Dirk van Braekel per Bentley, in seguito alla nomina di Luc Donckerwolke come responsabile Design di Crewe: un antipasto della première ufficiale, fissata per le prossime settimane al Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo.

La parte anteriore della Flying Spur 2014 appare rinnovata nella modanatura che scorre al di sopra dei gruppi ottici (di forma rinnovata) anziché sotto di essi, e che segue il profilo della linea di fiancata; da segnalare, inoltre, la nuova feritoia al parafango anteriore che integra l’indicatore di direzione, la nuova forma dei montanti posteriori (ora più vicini allo stile Mulsanne) e il nuovo disegno della fanaleria posteriore.

Nessuna anticipazione ufficiale riguardo alle motorizzazioni che andranno ad equipaggiare la nuova Continental Flying Spur. Da una serie di indiscrezioni captate dal Web nelle scorse settimane, si può supporre che la vettura adotterà il V8 biturbo da 4 litri e 500 CV della Continental GT; questa unità dovrebbe affiancarsi all’attuale V12 da 567 CV.

Il debutto della Bentley Continental Flying Spur MY 2014 sarà ufficializzato più avanti; con ogni probabilità, la vettura entrerà in listino nella seconda parte dell’anno.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background