Mercedes Classe E63 AMG 2012: la prima immagine

Valerio Verdone
09 Gennaio 2013
23 Foto
Mercedes Classe E63 AMG 2012: la prima immagine

Arriverà a Detroit la nuova sportiva AMG realizzata partendo dalla nuova Classe E.

Arriverà a Detroit la nuova sportiva AMG realizzata partendo dalla nuova Classe E.

Sarà il Salone di Detroit a svelare le sembianze definitive e i particolari tecnici della nuova Mercedes Classe E63 AMG. Per ora, uno scatto pubblicato su Internet immortala la nuova berlina sportiva davanti alle altre versioni della nuova Classe E evidenziandone alcuni particolari.

>> Guarda le immagini ufficiali della nuova Classe E 2013

La sportiva della Stella a Tre Punte, che farà concorrenza ad auto del calibro della nuova BMW M5 e della nuova Audi RS6, presenta un frontale con una calandra ad un solo listello orizzontale, e con un paraurti dove spiccano le due prese d’aria di grandi dimensioni.

Nuovi ovviamente, come nel resto della gamma, i gruppi ottici che non sono più separati come avviene da tempo. La fiancata appare muscolosa, con i passaruota allargati e i grandi cerchi in lega, mentre la coda non è visibile, ma è possibile immaginare i grandi scarichi e un estrattore per tenerla ancorata a terra.

Novità dovrebbero esserci anche sotto il cofano con il V8 5.5 biturbo che dovrebbe erogare una potenza nell’ordine dei 550 CV e potrebbe consentirle di scattare da 0 a 100  km/h in soli 3,5 secondi. Ovviamente, queste performance previste, saranno assicurate dalla possibilità di montare anche la trazione integrale 4MATIC.

Mercedes Classe E Coupé 2013

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Mercedes E 53 AMG: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background