Lamborghini: il video teaser del modello celebrativo

Giuseppe Cutrone
02 Gennaio 2013
15 Foto
Lamborghini: il video teaser del modello celebrativo

In attesa di svelare ufficialmente il modello per i 50 anni del marchio, Lamborghini ha diffuso un primo video teaser.

In attesa di svelare ufficialmente il modello per i 50 anni del marchio, Lamborghini ha diffuso un primo video teaser.

Lo scorso mese Lamborghini ha annunciato un nuovo modello speciale, una vettura esclusiva realizzata in serie limitata per festeggiare i 50 anni della casa di Sant’Agata Bolognese. Adesso, a distanza di alcune settimane dall’annuncio, ecco arrivare un primo video teaser.

Il filmato, della durata superiore al minuto, è in realtà un collage di immagini che parte dalla foto di Ferruccio Lamborghini, il fondatore del marchio, per far entrare lo spettatore all’interno dello storico stabilimento emiliano, framezzando il tutto con fugaci apparizioni delle supercar del gruppo come l’ultima arrivata Aventador.

>> Guarda le immagini della Lamborghini Aventador a Vallelunga

E proprio la Lamborghini Aventador è la principale indiziata a fare da base modello celebrativo dei 50 anni dell’azienda italiana. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, una Aventador “estrema”, ricca di numerosi componenti in fibra di carbonio e dal prezzo superiore di oltre il 25% a quello della versione “comune”, sarà la novità che Lamborghini offrirà ai propri clienti selezionati.

Il modello potrebbe debuttare il prossimo 11 maggio in occasione del Grand Tour che Lamborghini ha organizzato per festeggiare il suo compleanno, un evento che si concluderà presso la sede di Sant’Agata Bolognese e che potrebbe fare così da sfondo alla presentazione della nuova realizzazione del costruttore.

Lamborghini Aventador a Roma

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background