Bmw M6 Gran Coupé: le foto ufficiali in anteprima

Giuseppe Cutrone
12 Dicembre 2012
17 Foto
Bmw M6 Gran Coupé: le foto ufficiali in anteprima

Le prime immagini ufficiali della Bmw M6 Gran Coupé fanno il giro del Web in anticipo rispetto alla presentazione prevista al Salone di Detroit.

Le prime immagini ufficiali della Bmw M6 Gran Coupé fanno il giro del Web in anticipo rispetto alla presentazione prevista al Salone di Detroit.

Le prime immagini ufficiali della nuova Bmw M6 Gran Coupé sono state diffuse in anteprima sul Web ma non dal costruttore tedesco, come accade solitamente, bensì da un’anonima fonte che, a quanto pare, è riuscita a trafugare e a mettere online le foto anticipando la stessa casa tedesca.

>> Guarda le prime foto ufficiali della Bmw M6 Gran Coupé

Nelle immagini la Bmw M6 Gran Coupé conferma la sua anima sportiva grazie alla presenza di paraurti rivisti in chiave più aggressiva rispetto alle altre Serie 6, così come si notano le minigonne laterali, il diffusore posteriore e l’impianto di scarico a quattro elementi cromati.

L’effetto cromatura si evidenzia anche nei cerchi in lega da 19 pollici, sui bordi delle prese d’aria laterali e della griglia anteriore sdoppiata, come tradizione Bmw. In opzione la casa tedesca dovrebbe offrire un set di cerchi in lega da 20 pollici.

Oltre alle foto non sono stati diffusi dettagli riguardo la dotazione tecnica della nuova Bmw M6 Gran Coupé e sarà quindi necessario attendere la presentazione ufficiale prevista al Salone di Detroit 2013 di gennaio.

>> Guarda il video-spia della Bmw M6 Gran Coupé al Nurburgring

Le indiscrezioni vogliono tuttavia la scelta del motore già presente sulla Bmw M5, ovvero il V8 di 4,4 litri con doppio turbo capace di erogare una potenza di 553 cavalli e una coppia massima di 680 Nm.

Bmw M6 Gran Coupé, prime foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background