Debutta in anteprima italiana al Motor Show 2012 la nuova generazione della Renault Clio Break, variante station wagon di dimensioni compatte.
Debutta in anteprima italiana al Motor Show 2012 la nuova generazione della Renault Clio Break, variante station wagon di dimensioni compatte.
La Renault Clio amplierà prossimamente la sua gamma con la nuova generazione della variante station wagon indirizzata a chi cerca spazio senza le dimensioni impegnative a cui costringono la maggior parte delle familiari sul mercato.
La novità la Renault Clio Break e fa il suo esordio in anteprima italiana al Motor Show 2012. Mostrata per la prima volta al pubblico nel mese di settembre, la vettura francese è caratterizzata da una linea aggressiva e sportiveggiante, con le maniglie delle portiere posteriori integrate nei montanti e una coda “muscolosa” in cui si notano i gruppi ottici divisi a metà tra la carrozzeria e il portellone.
La Renault Clio station wagon è lunga 4,26 metri e offre un bagagliaio di 443 litri, con un incremento di 4 litri rispetto alla generazione precedente. I tecnici francesi promettono una buona flessibilità, con la possibilità di caricare anche oggetti di una certa lunghezza, azione che richiederà ovviamente l’abbattimento del sedile del passeggero anteriore.
Dopo il debutto al Motor Show 2012 la nuova Renault Clio Break è attesa sul mercato, dove arriverà entro il primo trimestre del prossimo anno con prezzi e dotazioni ancora da definire.