Una particolare promozione prevede per il cliente la possibilità di cambiare la propria Fiat 500 Color Therapy dopo 500 giorni dall’acqisto.
Una particolare promozione prevede per il cliente la possibilità di cambiare la propria Fiat 500 Color Therapy dopo 500 giorni dall’acqisto.
Probabilmente sarà successo a tutti, durante la vita di automobilista, di comprare una vettura nuova e poi pentirsi della scelta fatta per quanto riguarda il colore della carrozzeria. Una scelta sbagliata su cui non si può tornare indietro ovviamente, a meno che non si scelga una Fiat 500 Color Therapy.
Già, perché i clienti che opteranno per questo colorato e sbarazzino allestimento speciale della Fiat 500 avranno la possibilità di accedere a un’originale finanziamento che comprende la possibilità di scegliere una 500 Color Therapy e di guidarla per oltre un anno, con il vantaggio di poterla sostituire con una vettura identica ma di colore differente.
La sostituzione si può effettuare dopo 500 giorni (numero scelto non a caso, visto che si tratta del Cinquino) ed è compresa nella formula di finanziamento messa a punto da Fiat in collaborazione con la controllata Feet & Used Cars e il marchio Sava di FGA Capital.
L’iniziativa sarà in vigore dal mese di novembre per chiunque acquisterà una Fiat 500 Color Therapy scegliendo tra uno dei cinque colori per la carrozzeria offerti nella gamma. Il cliente accederà in questo modo al finanziamento per un periodo di 500 giorni al termine del quale potrà scegliere di sostituire la vettura continuando a pagare le rate per altri 500 giorni o, nel caso sia soddisfatto della scelta compiuta, di tenersela pagando il saldo dovuto.
L’unica condizione prevista per la validità della promozione è che all’atto della riconsegna la 500 Color Therapy usata si trovi in condizioni di normale usura, cioè senza danni di una certa importanza o segni di consumo anomalo magari derivati da un utilizzo inappropriato.