Lamborghini: a Parigi debutta la nuova Gallardo?

Giuseppe Cutrone
26 Settembre 2012
16 Foto
Lamborghini: a Parigi debutta la nuova Gallardo?

Un teaser anticipa la novità che Lamborghini porta al Salone di Parigi. Si tratta della nuova generazione della Gallardo?

Un teaser anticipa la novità che Lamborghini porta al Salone di Parigi. Si tratta della nuova generazione della Gallardo?

Un video teaser della durata di un minuto e mezzo è stato diffuso sul web da Lamborghini per anticipare, seppur senza rilasciare alcun particolare veramente concreto, la prossima novità che sarà presentata al Salone di Parigi 2012.

Il filmato si apre con un conto alla rovescia, per poi mostrare diversi componenti della prossima novità Lamborghini che, come attratti da una misteriosa forza, si assemblano tra di essi verso un unico centro di gravità dando vita alla vettura, ma senza dare modo allo spettatore di capire con chiarezza forme e contenuti della sportiva che a Sant’Agata Bolognese si preparano a far esordire presso il pubblico.

Il mistero sull’identità del modello viene svelato tuttavia proprio alla fine del filmato, quando un’apposita schermata conferma che si tratta della Lamborghini Gallardo.

Tra gli appassionati rimane una certa curiosità per capire se si tratti di un’ultima versione speciale dell’apprezzata supercar Lamborghini, in produzione da nove anni, oppure del modello inedito. In questo caso, sarebbe la prima volta nella storia del marchio emiliano che una nuova vettura va a riprendere il nome della progenitrice anziché portare al debutto un nome originale.

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background