Volvo presenta la XC60 Inscription, nuova versione del SUV del produttore svedese pensata per i suoi clienti più esigenti.
Volvo presenta la XC60 Inscription, nuova versione del SUV del produttore svedese pensata per i suoi clienti più esigenti.
Volvo arricchisce la gamma del suo SUV di medie dimensioni XC60 inserendo una nuova versione dedicata alla sua clientela più esigente e che vuole aggiungere un tocco di eleganza e personalità alla sua vettura: XC60 Inscription.
La Volvo XC60 Inscription presenterà di serie una selleria in pelle semi-anilica con il logo Inscription ricamato sui poggiatesta, sedili dotati di regolazione elettrica del supporto lombare, plancia rivestita in pelle con impunture a contrasto, pannelli delle portiere con inserti in tinta con i rivestimenti e pedaliera sportiva.
Doug Speck, vicepresidente Marketing, Vendite e Assistenza Clienti di Volvo Car Corporation spiega in proposito a questo modello: “La XC60 è stato il nostro modello più venduto nel 2011 con un totale di quasi 100.000 unità consegnate a clienti in tutto il mondo. Molti dei consumatori con cui parliamo hanno gusti particolari e molto esclusivi. La versione Inscription è realizzata tenendo conto delle loro preferenze e offre la possibilità di dare alla XC60 un tocco estremamente personale.”
Infatti gli acquirenti della Volvo XC60 Inscription potranno personalizzarla ulteriormete scegliendo, in optional, il rivestimento del tetto color grigio antracite, la tinta esclusiva Eltectric Silver o i cerchi speciali Avior da 20 pollici.
La Volvo XC60 in allestimento Inscription sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma attuale e sarà presentata ufficialmente durante il Salone dell’Auto di Lipsia che si terrà nel mese di giugno.