Maserati GranTurismo Sport a Ginevra

Luca Gastaldi
21 Febbraio 2012
3 Foto
Maserati GranTurismo Sport a Ginevra

In anteprima a Ginevra la Maserati GranTurismo Sport: restyling esterno ed interno in ottica racing e motore da 460 CV

In anteprima a Ginevra la Maserati GranTurismo Sport: restyling esterno ed interno in ottica racing e motore da 460 CV

Maserati si presenterà al prossimo Salone di Ginevra 2012 (8-18 marzo) con una novità al debutto mondiale. Si tratta della GranTurismo Sport, che vanta un accurato restyling ed una sana iniezione di adrenalina.

Il modello sarà caratterizzato da un ben riuscito lifting teso a sottolineare il DNA sportivo della vettura. Ecco, allora, che nel frontale si può notare un nuovo paraurti dotato di prese d’aria laterali rinnovate per migliorare i flussi per il raffreddamento del motore e del gruppo frenante. Il paraurti conferisce anche una nuova linea ai gruppi ottici dotati di luci diurne a LED.

Il ritocco estetico riguarda anche la parte posteriore della Maserati GranTurismo Sport, con la fanaleria dotata di coperture più scure (e cattive).

All’interno dell’abitacolo, invece, gli aggiornamenti riguardano pesantemente i sedili anteriori e posteriori, che sono stati completamente ridisegnati, anche in questo caso in ottica racing.

Per mantenere fede al nome Sport adottato dalla nuova Maserati GranTurismo, anche il V8 da 4,7 litri che pulsa sotto il cofano è stato rivisitato, ed ora raggiunge i 460 CV di potenza massima.

Maserati GranTurismo Sport

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati GranTurismo Sport: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background