Bmw Serie 6 Gran Coupé: arriva il configuratore online

Valerio Verdone
12 Dicembre 2011
136 Foto
Bmw Serie 6 Gran Coupé: arriva il configuratore online

Presentata da poche ore, la Bmw Serie 6 Gran Coupé si può già configurare. Tra gli optional c’è anche il pacchetto M Sport.

Presentata da poche ore, la Bmw Serie 6 Gran Coupé si può già configurare. Tra gli optional c’è anche il pacchetto M Sport.

Sarà svelata a Ginevra, in occasione del salone dell’auto, ma la nuova Bmw Serie 6 Gran Coupé si può già configurare online. Certo, per ora le possibilità di personalizzazione offerte dal portale Bmw non sono numerose, ma vale la pena improvvisarsi acquirenti della nuova coupé a 4 porte della Casa dell’Elica.

Oltre ai vari colori, si può personalizzare l’abitacolo, scegliere il tipo di finiture più in linea con i propri gusti e il design dei cerchi in lega, ma non è tutto, si può vedere in anteprima il nuovo pacchetto M che arriverà in estate (nella foto). Grazie alle cure del reparto sportivo la carrozzeria appare più grintosa per via dei nuovi paraurti anteriori e posteriori, dei fendinebbia a LED, e dell’impianto di scarico cromato. Quest’ultimo è ancora più sportivo sulla versione di punta, la 650i.

Se gli esterni beneficiano della cura M attraverso i cerchi lega da 19 pollici (ma all’occorrenza sono disponibili nella misura di 20 pollici) e per via di due nuove colorazioni, il Carbon Black e l’Imola Red, anche gli interni sono stati arricchiti dal pacchetto sportivo. Infatti, presentano il battitacco con il logo M, i sedili in Alcantara con cuciture blu, il volante in pelle M e i paddles per cambiare marcia in modo rapido senza staccare le mani dallo sterzo.

Bmw Serie 6 Gran Coupé 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background