Chevrolet Impala: la nuova serie speciale Midnight Edition

Francesco Giorgi
30 Aprile 2015
5 Foto
Chevrolet Impala: la nuova serie speciale Midnight Edition

Una inedita identità sportiva per la berlina di Chevrolet: è la serie speciale Midnight Edition dal corpo vettura tutto in nero.

Una inedita identità sportiva per la berlina di Chevrolet: è la serie speciale Midnight Edition dal corpo vettura tutto in nero.

Chevrolet arricchisce la gamma Impala con una inedita serie speciale caratterizzata da un’impronta “dark” e sportiva nell’insieme. Si tratta della nuova Chevrolet Impala Midnight Edition, che il marchio di General Motors presenta in queste ore insieme alle immagini ufficiali.

L’impostazione generale del corpo vettura, così come l’ispirazione del progetto, deriva in linea retta dalla concept Impala Blackout che era stata presentata lo scorso autunno al Sema di Las Vegas. L’immagine viene dominata dalla scelta della tinta carrozzeria tutta in nero, compreso il logotipo del “farfallino” e un nuovo Spoiler posteriore, alla quale fanno contrasto i cerchi in lega da 19″ e numerosi accenti cromati (cornici della finestratura laterale, elementi orizzontali della griglia e delle prese d’aria anteriori). Le altre novità estetiche si incontrano all’interno, arricchito da esclusive rifiniture in nero, dai battitacco in acciaio inox e dalla pedaliera sportiva in alluminio.

Sotto il cofano, la Chevrolet Impala Midnight Edition viene proposta in due versioni: il 2.5 della serie iVLC dotato di Start&Stop e il più potente 3.6 V6.

Il nuovo allestimento Midnight Edition per Chevrolet Impala sarà disponibile nelle prossime settimane; i prezzi vanno da 995 a 1.595 dollari, a seconda della declinazione di Impala sulla quale allestire il pacchetto (1Lt, 2Lt, Ltz).

Chevrolet Impala Midnight Edition: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background