Lancia Flavia Cabrio al Motor Show 2011

Giuseppe Cutrone
01 Dicembre 2011
14 Foto
Lancia Flavia Cabrio al Motor Show 2011

Al Motor Show 2011 Lancia è pronta a svelare le linee della nuova Flavia Cabrio, elegante scoperta “all inclusive” abbinata al 2.4 da 175 cavalli.

Al Motor Show 2011 Lancia è pronta a svelare le linee della nuova Flavia Cabrio, elegante scoperta “all inclusive” abbinata al 2.4 da 175 cavalli.

Lancia è pronta a far esordire al Motor Show 2011 la Flavia Cabrio, variante elegante e reinterpretata secondo gli stilemi del marchio italiano della Chrysler 200 già vista ai precedenti appuntamenti con i saloni di Ginevra e di Francoforte.

La Lancia Flavia Cabrio si pone ai vertici del segmento D per quanto riguarda le dimensioni, che consistono in una lunghezza di 4,9 metri, in un’altezza di 1,4 metri e in una larghezza di 1,8 metri. La scoperta italiana è in grado di offrire pertanto una buona abitabilità, con uno spazio sufficiente per far viaggiare nel massimo comfort quattro adulti grazie al passo di 2,76 metri, con quelli posteriori che possono disporre di due posti veri e non, come avviene spesso sui modelli “a cielo aperto”, di soluzioni di compromesso.

La linea della cabriolet Lancia è contraddistinta da forme slanciate e da una fiancata pulita, con una nuova griglia anteriore, i cerchi in lega da 18 pollici i fanali posteriori a LED e il doppio scarico cromato. La capote in tela è a comando elettrico ed è racchiusa all’interno dell’apposito copri-capote che si integra con il resto della carrozzeria.

La Flavia Cabrio che sarà esposta in questi giorni al Motor Show si presenta con un elegante livrea bianco tristrato, interni in pelle pregiata e una dotazione di serie completa, che integra, per quanto riguarda la sicurezza, il controllo elettronico della stabilità ESC e quello della trazione, l’ABS di ultima generazione, gli airbag anteriori multi-stage, quelli laterali e i window-bag, il sistema multimediale Uconnect con navigatore satellitare, l’impianto HI-FI Boston Acustic Sound System e gli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini.

Questa dotazione “all inclusive” sarà offerta nell’unica versione disponibile sul mercato, la stessa che potrà contare sul motore 2.4 da 175 cavalli a benzina scelto dai tecnici Lancia in abbinamento al cambio automatico a 6 velocità.

Lancia Flavia - Motor Show 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lancia Ypsilon Ecochic 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background