Nuova Bmw Serie 2 Active Tourer: le foto spia inedite

Giuseppe Cutrone
19 Settembre 2019
6 Foto
BMW Serie 2 Active Tourer

La nuova Bmw Serie 2 Active Tourer è protagonista di una serie di foto spia che provano a svelarne in anteprima qualche dettaglio.

La nuova generazione della Bmw Serie 2 Active Tourer è stata ripresa in una serie di foto spia che la mostrano in anteprima, seppur con i soliti camuffamenti dei muletti finalizzati a coprire le novità estetiche introdotte.

Dalle immagini della nuova Bmw Serie 2 Active Tourer si può intuire un frontale rivisto, con diverse modifiche che probabilmente renderanno più sportivo l’aspetto del modello. Il resto del corpo vettura presenta invece un’impostazione non stravolta rispetto al modello attualmente sul mercato.

Motorizzazioni benzina, diesel e ibrida plug-in

Sul fronte motori, Bmw punterà sulle consuete unità benzina e diesel, che saranno però affiancate dalla propulsione ibrida plug-in. La base della futura Serie 2 Active Tourer, attualmente conosciuta con il nome in codice U08, sarà la moderna piattaforma UKL, mentre tra la dotazione ci sarà da attendersi una grande attenzione alla tecnologia di bordo e alla connettività.

Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire non prima del 2021, anche se rimane alta la possibilità che il modello venga presentato in uno degli appuntamenti internazionali in programma nel corso del prossimo anno.

Nuova Bmw Serie 2 Active Tourer: le foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background