Mercedes ML 63 AMG: il primo teaser

Francesco Donnici
11 Novembre 2011
58 Foto
Mercedes ML 63 AMG:  il primo teaser

Sulla pagina Facebook del reparto AMG è stato pubblicato il primo teaser della futura ML 63 AMG, attesa al prossimo Salone di Los Angeles.

Sulla pagina Facebook del reparto AMG è stato pubblicato il primo teaser della futura ML 63 AMG, attesa al prossimo Salone di Los Angeles.

Sulla pagina Facebook del reparto sportivo Mercedes-AMG è stato pubblicato il primo teaser ufficiale che mostra una porzione del frontale della futura Mercedes ML 63 AMG. La versione “racing” del recente suv tedesco verrà presentata in anteprima mondiale in occasione delll’imminente Salone di Los Angeles 2011 (18-27 novembre), trampolino di lancio ideale per la ML 63 AMG, visto l’importanza del mercato nord americano per questo genere di vetture.

L’immagine a nostra disposizione conferma i classici canoni sportivi AMG che caratterizzeranno la nuova vettura:profili aerodinamici accentuati, paraurti anteriore con grandi prese d’aria e luci LED diurne incorporate, enormi cerchi in lega dedicati, pneumatici sportivi e un cattivissimo impianto di scarico con quattro terminali in acciaio inox.

Sotto il cofano del SUV sportivo teutonico batterà il potentissimo V8 biturbo da 5.5 litri capace di erogare 525 CV e l’incredibile coppia massima di 700 Nm disponibili a partire da 1750 giri/min. Con ogni probabilità la Mercedes ML 63 AMG sarà disponibile anche con il pacchetto Performace che incrementa la potenza massima del motore fino a quota 557 CV ed elimina il limitatore elettronico di velocità massima.

Mercedes Classe M 2012: nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background