Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Editon

Francesco Donnici
03 Ottobre 2011
26 Foto
Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Editon

Debutta la nuova Bentley Continental Flying Spur Linley, edizione limitata in 10 esemplari dedicata al ricco mercato cinese.

Debutta la nuova Bentley Continental Flying Spur Linley, edizione limitata in 10 esemplari dedicata al ricco mercato cinese.

Sempre più case automobilistiche di lusso scelgono il fiorente mercato cinese per lanciare edizioni speciali altamente raffinate e costose. L’ultimo esempio arriva dalla Bentley che ha creato un edizione limitata della Continental Flying Spur in collaborazione con la Linley, atelier inglese specializzato nella produzione di arredi per interni di lusso.

La Bentley Continental Flying Spur Linley Limited Edition verrà prodotta solo in 10 unità dedicate ad altrettanti facoltosi clienti del grande paese asiatico, diventato oramai per il Costruttore di Crewe il più grande mercato al mondo. Raffinato ed estremamente lussuoso, questo speciale allestimento realizzato dall’azienda britannica si distingue per l’uso di speciali materiali e l’aggiunta di nuovi accessori che rendono ancora più opulento l’abitacolo della quattro porte anglosassone. Plancia, consolle centrale anteriore e posteriore, pannelli porta e tavolini sono stati realizzati utilizzando speciali e preziosi legnami palissandro “Santos”, lavorati rigorosamente a mano da esperti artigiani ed impreziositi da un particolare motivo estetico denominato Linley Helix.

La dotazione viene completata da un umidificatori di sigari incastonato tra le due poltrone posteriori, mentre il cofano bagagli ospita un set di valige in pelle create su misura e una morbida coperta in Chasmire, il tutto impreziosito dall’immancabile firma Linley. Anche se ancora non è stato ufficializzato il prezzo di questa speciale Continental Flying Spur, i 10 fortunati clienti cinesi dovranno staccare un assegno sicuramente superiore ai 150.000 euro.

Bentley Flying Spur Linley Limited Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background