Lamborghini ibrida: il teaser anticipa il debutto a Francoforte

Giuseppe Cutrone
02 Settembre 2019
15 Foto
Lamborghini ibrida

Lamborghini si prepara a presentare al Salone di Francoforte una supercar ibrida da 1.000 cavalli in edizione limitata.

Trends: Auto Ibride

Un filmato breve, della durata di 14 secondi, è bastato a Lamborghini per tenere alta l’attesa degli appassionati sulla novità che la casa italiana presenterà tra pochi giorni al Salone di Francoforte 2019.

Lamborghini ibrida: ispirata alla Terzo Millennio

Nel video diffuso sul profilo Instagram di Lamborghini si vede infatti il lavoro in timelapse di un designer che realizza uno schizzo con la sagoma frontale di nuova vettura, un’inedita sportiva ibrida la cui ispirazione sembra essere data dalla Lamborghini Terzo Millennio presentata quasi due anni fa.

Edizione limitata per una sportiva da 1.000 cavalli

La futura proposta di Sant’Agata Bolognese è conosciuta al momento con il nome in codice LB48H ed è accreditata di un sistema propulsivo ibrido che affianca il motore V12 aspirato a tre propulsori elettrici, consentendo di raggiungere una potenza complessiva molto vicina ai 1.000 cavalli.

Come per ogni esclusivo modello ad altissime prestazioni, anche l’ibrida Lamborghini sarà prodotta in edizione limitata per essere proposta, ai pochi che riusciranno ad accaparrarsene un esemplare, ad un prezzo che potrebbe aggirarsi sui 2,2 milioni di euro.

Lamborghini Terzo Millennio Concept 2017: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background