Nuova Audi Q5: foto spia del restyling

Piccole novità estetiche si annunciano per la Audi Q5, che si prepara e ricevere nei prossimi mesi il classico aggiornamento di metà carriera.

L’Audi Q5 si avvia a ricevere una serie di piccoli aggiornamenti estetici finalizzati a mantenere fresca e moderna la linea, senza ovviamente stravolgere un’impostazione complessiva che ha dimostrato di essere particolarmente apprezzata dal pubblico.

Il leggero restyling a cui il SUV di Ingolstadt verrà sottoposto è stato anticipato nei mesi scorsi da alcune immagini dei primi muletti in giro per le strade e lo stesso è avvenuto in queste ore con la diffusione di inedite foto spia.

Novità estetiche con il restyling della Audi Q5

I pannelli coprenti disseminati per la carrozzeria della rinnovata Audi Q5 lasciando intuire la presenza di un paraurti anteriore rivisto, con prese d’aria di nuovo disegno e di dimensioni più ampie rispetto al modello attualmente sul mercato.

Nella parte posteriore i disegnatori dei Quattro Anelli hanno lavorato sul paraurti, adesso dalle forme più “morbide” e arrotondate, ma a cambiare sembrerebbero essere anche la grafica e il profilo dei gruppi ottici. All’interno si possono invece apprezzare un nuovo schermo touchscreen da almeno 10,1 pollici al centro della plancia e un nuovo design per la leva del cambio.

Audi Q5 restyling: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Audi R8 Green Hell

Altri contenuti