Nuova Fiat Panda, il video ufficiale

Primo video ufficiale per la nuova Fiat Panda, attesa al debutto mondiale al Salone di Francoforte 2011.

Primo video ufficiale per la nuova Fiat Panda, attesa al debutto mondiale al Salone di Francoforte 2011.

La nuova Fiat Panda si mostra nel primo video ufficiale rilasciato dalla Casa. Pronta per essere presentata al Salone di Francoforte, la terza generazione della citycar italiana sembra avere tutte le carte in regola per confermarsi il modello più venduto del gruppo.

Il filmato conferma quanto già visto nelle foto ufficiali e nei tanti avvistamenti pre-serie: la nuova Fiat Panda non presenta un design di rottura con il passato ma si rinnova completamente presentando linee più morbide, volumi arrotondati e novità stilistiche come il terzo finestrino laterale.

Completamente nuovi anche gli interni della nuova Fiat Panda: salendo a bordo salta subito alla vista la plancia caratterizzata dal grande “tascone” portaoggetti (realizzato in onore della storica Panda disegnata da Giugiaro) e il netto miglioramento dei materiali e degli accoppiamenti.

Le novità non si fermano all’abitacolo: sotto al cofano non mancheranno le motorizzazioni bicilindriche TwinAir Turbo da 85 CV e il TwinAir aspirato da 65 CV, abbinate di serie al sistema Start&Stop, il rinnovato quattro cilindri 1.2 Fire da 69 cavalli e il 1.3 Multijet II diesel da 75 CV con Start&Stop di serie. 

Per la clientela attenta ai consumi e alla salute dell’ambiente a pochi mesi dal lancio la nuova Fiat Panda offrirà anche le motorizzazioni bifuel TwinAir Turbo Natural Power da 900 cc e 80 CV (benzina/metano) e il 1.2 EasyPower da 69 CV (benzina/GPL).

 

Foto Nuova Fiat Panda 2012 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.