La Lancia Ypsilon 2011 tocca quota 5.000 ordini

Lancia comunica di aver raccolto già 5.000 ordini della nuova Ypsilon 2011. Intanto c’è grande attesa per il "porte aperte" del prossimo week-end.

Nuova Lancia Ypsilon: il depliant in anteprima

Altre foto »

La nuova Lancia Ypsilon è stata la novità più attesa di casa Lancia: aveva il compito non facile di raccogliere il testimone dal modello precedente che ha riscosso un buon successo e, a quanto pare, sembra aver colpito nel segno visto il numero di ordini arrivato nelle concessionarie. Per il momento, a pochi giorni dal lancio commerciale, la Casa ha comunicato che sono stati 5.000 i clienti conquistati dal suo design e dalla praticità delle 5 porte.

Un risultato incoraggiante, se si considera che il porte aperte dedicato alla nuova baby-ammiraglia Lancia ci sarà nel prossimo week-end. Evidentemente, la campagna promozionale sta dando i frutti sperati, e la nuova struttura distributiva Lancia-Chrysler con 600 concessionarie contraddistinte in ogni paese dal Marchio Lancia, eccezion fatta per Gran Bretagna e Irlanda dove spicca il Brand Chrysler, sta operando nel verso giusto.

Ovviamente, i numeri a cui puntano i vertici della Casa italiana sono molto più ambiziosi, ma il debutto in società della piccola 5 porte rappresenta un ottimo inizio per la sua avventura commerciale.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA YPSILON inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 13 giugno 2011

Altro su Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro
Ultimi arrivi

Lancia Ypsilon Mya: prezzo da 11.200 euro

Lancia presenza la Ypsilon Mya, una serie speciale molto ricca e curata pensata per piacere al pubblico femminile.

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015
Eventi

Lancia Ypsilon al Salone di Fracoforte 2015

La piccola Ypsilon si presenta alla rassegna tedesca più "ricca" e connessa. Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di novembre

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015
Anteprime

Nuova Lancia Ypsilon: il restyling per Francoforte 2015

La citycar del Costruttore italiano si aggiorna con sapienti tocchi estetici che ne enfatizzano le forme e adotta motori omologati Euro6.