Fiat Bravo MyLife, si parte da 14.900 euro

Disponibile da oggi la Fiat Bravo MyLife, nuovo allestimento dedicato allo stile e all’eleganza, con una dotazione specifica e due nuovi colori.

Fiat Bravo MyLife, si parte da 14.900 euro

di Giuseppe Cutrone

09 maggio 2011

Disponibile da oggi la Fiat Bravo MyLife, nuovo allestimento dedicato allo stile e all’eleganza, con una dotazione specifica e due nuovi colori.

Arriva oggi sul mercato la Fiat Bravo MyLife, il nuovo allestimento già ordinabile che si differenzia dal resto della gamma per alcuni dettagli esclusivi e una dotazione interessante.

Tra le novità c’è la finitura nera lucida della griglia superiore e inferiore della calandra e del montante centrale, mentre le maniglie delle portiere e la calandra si distinguono l’elegante cromatura. Sempre all’esterno si notano i cerchi in lega da 16 pollici in nero lucido con razze diamantate, mentre la dotazione prevede il climatizzatore manuale, i fendinebbia con funzione cornering, l’ESP con Hill Holder, il volante e il pomello del cambio foderati in pelle, gli alzacristalli elettrici posteriori e sei airbag.

La Bravo MyLife vanta anche la presenza del sistema Blue&Me, che comprende il kit vivavoce Bluetooth, la lettura vocale, una porta USB e la possibilità di ascoltare i brani musicali da un lettore MP3 esterno o da una pen-drive. A questo si aggiunge il navigatore satellitare con mappe Instant Nav che si presenta integrato nella plancia, con tanto di schermo di 6.5 pollici, lettore CD/MP3, SD card e funzione TMC Premium, in grado di rimanere aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico. Fa parte della dotazione anche il software eco:Drive, che permete di monitorare lo stile di guida del conducente suggerendo informazioni personalizzate sui corretti comportamenti da tenere, in modo da ottimizzare consumi ed emissioni.

La Fiat Bravo MyLife arriva nei concessionari con due nuovi colori esterni: il Grigio Distinto e il Rosso Superbo, mentre per quanto riguarda i motori a ciclo Otto il nuovo allestimento è abbinabile al 1 .4 16v da 90 CV, la 1.4 T-Jet 16v da 120 CV e al 1.4 Multiair Turbo da 140 CV con Start&Stop di serie, per i diesel invece si possono scegliere il 1.6 Multijet 16v da 105 CV o 120 CV con DPF, con quest’ultimo che è disponibile inoltre abbinato al cambio Dualogic.

Il listino si basa sulla strategia “Prezzo Vero Fiat” e parte da 14.900 euro per la Bravo MyLife 1.4 16v da 90 cavalli; ma grazie all’offerta Power Plus è possibile ordinare il 1.6 diesel da 120 CV allo stesso prezzo del 105 CV: entrambi disponibili a 17.600 euro.