Volvo V70 R-Design e la S80 Executive

Da Volvo due nuove proposte per accontentare gli sportivi e gli amanti del lusso.

Volvo V70 R-Design e la S80 Executive

Tutto su: Volvo S80

di Valerio Verdone

04 maggio 2011

Da Volvo due nuove proposte per accontentare gli sportivi e gli amanti del lusso.

Volvo propone due allestimenti per distinguere ulteriormente le sue vetture in modo da soddisfare anche i palati più esigenti. Infatti, le nuove proposte, denominate rispettivamente V70 R-Design e S80 Executive, sono rivolte sia agli automobilisti sportivi che ai guidatori sensibili al comfort.

La V70 R-Design, con i suoi particolari luccicanti come le luci a LED presenti sugli specchietti retrovisori cromati e i richiami silver sul paraurti anteriori, è la Volvo che mostra il lato sportivo, enfatizzato anche dagli inserti cromati presenti nell’abitacolo, dal logo R-Design in bella mostra sul volante e dai cerchi in lega da 18 pollici.

Più opulenta la S80 Executive che vanta il cruscotto interamente rivestito in pelle ed i sedili in pelle ventilati con tanto di sistema per massaggiare la schiena dei fortunati occupanti. Inoltre, per i passeggeri posteriori è prevista anche la possibilità di avere un frigobar con tanto di bicchieri di cristallo.

Entrambe le vetture presentano il sistema di infotainment denominato Volvo Sensus, che rivela tutte le informazioni su uno schermo da 5 o 7 pollici integrato nella parte superiore della plancia.