Fiat Freemont: spazio per sette a 25.700 euro

Da oggi è possibile ordinare nelle concessionarie italiane il nuovo Fiat Freemont disponibile a partire da 25.700 euro.

Fiat Freemont

Altre foto »

Da oggi la Fiat Freemont può essere ordinata presso la rete ufficiale delle concessionari Fiat ad un prezzo che parte da 25.700 euro, ma per il "porte aperte" bisognerà attenderà il weekend del 28 e 30 maggio prossimo, quando il nuovo crossover del Lingotto potrà essere "toccato con mano" dai potenziali acquirenti.

Due motori e due allestimenti

Per semplificare il più possibile la scelta dei clienti, l'offerta della Freemont si divide in soli due allestimenti: quello base, denominato Freemont e il ricco Urban. Entrambi le versioni sono abbinabili al propulsore Multijet II 2.0 litri turbodiesel, disponibile a scelta nelle potenze da 140 CV e 170 CV con cambio manuale a sei rapporti. In un secondo momento l'offerta della Freemont si arricchirà con il potente propulsore a benzina Pentastar 3.6 litri da 276 CV di origine Chrysler, con la trazione integrale AWD che verrà utilizzata sulle motorizzazioni più prestanti.

Una base già ricca

L'allestimento entry level Freemont offre tutto l'indispensabile e forse qualcosa in più. Nella dotazione di serie troviamo infatti i 7 posti, il clima automatico trizona, L'impianto audio dotato di lettore CD-Mp3 con schermo Touch Screen da 4,3 pollici e comandi al volante, il Trip Computer, i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia, il cruise control, il sensore che controlla la pressione pneumatici (TPMS), la chiave elettronica (keyless entry/go) e infine il child booster. 

La Urban è full optional

L'allestimento Urban aggiunge invece alla precedente dotazione una serie di accessori dedicati in particolar modo al comfort dei passeggeri: connessione senza fili bluetooth, sensore crepuscolare, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali sul tetto, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettricamente e cristalli posteriori oscurati. Per quanto riguarda la lista degli optional, si potrà optare tra 3 diversi pacchetti offerti a prezzi molto concorrenziali che comprendono una serie di accessi come i cerchi in lega da 19 pollici, il tetto apribile panoramico, gli interni in pelle, i sedili riscaldabili ed altro ancora.

Prezzo speciale da 24.900 euro

Come anticipato in precedenza i listino della MPV italiana partiranno da un prezzo base di 25.700 euro riferito alla Freemont 2.0 litri Multijet II 140 CV,  la differenza tra l'allestimento base e quello Urban sarà solo di 1.500 euro, la stessa differenza che separa le motorizzazioni da 140 CV e 170 CV. Per allettare ulteriormente la clientela, la Freemont Urban sarà offerta per un periodo molto limitato al prezzo speciale di 24.900 euro, comprensivi di interni in pelle e sedili riscaldabili.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT FREEMONT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 08 aprile 2011

Altro su FIAT Freemont

Fiat Freemont Black Code, la prova di acquisto
Prove di acquisto

Fiat Freemont Black Code, la prova di acquisto

Quanto costa realmente il nuovo Freemont Black Code? Per scoprirlo siamo entrati in una concessionaria Fiat.

Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014
Anteprime

Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014

Esordio ufficiale al Salone di Ginevra 2014 per la nuova Fiat Freemont Cross, inedita versione che strizza l'occhio ai fuoristrada puri.

Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro
Ultimi arrivi

Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro

Fiat lancia sul mercato italiano la Freemont Black Code, allestimento top di gamma offerto da 33.300 euro.