Mercedes SL 550 Night Edition

Valerio Verdone
08 Aprile 2011
45 Foto
Mercedes SL 550 Night Edition

Arriva in America l’edizione limitata SL 550 Night Edition disponibile in edizione limitata a 100 esemplari.

Arriva in America l’edizione limitata SL 550 Night Edition disponibile in edizione limitata a 100 esemplari.

La roadster più blasonata della Stella a Tre Punte, la SL, avrà una versione limitata che sarà costruita in soli 100 esemplari: si tratta della ammaliante SL 550 Night Edition pensata dai vertici della Mercedes esclusivamente per il mercato americano.

Rispetto al modello di serie, questa versione sarà riconoscibile al primo sguardo per la sua livrea nera opaca, denominata Magno Night black che esalta tutte le curve della scoperta teutonica. Altri particolari intriganti esclusivi della Night Edition riguardano i cerchi da 19 bicolore con le pinze dei freni argentate e i dettagli bruniti dei gruppi ottici.

All’interno spicca la selleria in pelle nera con cuciture a freccia e i particolari scuri, come il rivestimento del tetto, in contrasto con le finiture color silver di alcune porzioni dell’abitacolo. Non manca il dispositivo Airscarf, che fornisce un’invisibile sciarpa d’aria calda agli occupanti per viaggiare all’aria aperta nelle giornate più fredde.

Ovviamente, come le altre SL prodotte nel 2011, anche la Night Edition ha un impianto stereo dalle caratteristiche superiori, un nuovo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e il sistema di navigazione satellitare Sirius che trasmette informazioni sul traffico in tempo reale.

Mercedes SL550 Night Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background