SEAT ALTEA E ALTEA XL COPA

Disponibile per Altea e Altea XL il nuovo Copa Pack. Tra i numerosi equipaggiamenti inclusi nel pacchetto speciale anche il navigatore touchscreen

SEAT ALTEA E ALTEA XL COPA

di Luca Gastaldi

18 marzo 2011

Disponibile per Altea e Altea XL il nuovo Copa Pack. Tra i numerosi equipaggiamenti inclusi nel pacchetto speciale anche il navigatore touchscreen

Design accattivante, ottimo rapporto prezzo/dotazioni e abitacolo nel quale regna la praticità sono i punti di forza di SEAT Altea e Altea XL. Modelli che, nella gamma del marchio spagnolo, rappresentano la soluzione ottimale in fatto di versatilità. Le due versioni si differenziano per la loro lunghezza complessiva, che va dai 4,28 metri della Altea ai 4,47 della Altea XL. Spazio in abbondanza per i passeggeri e per i bagagli, ma anche cura nei particolari e utilizzo di materiali di qualità per un’auto adatta alla famiglia e al lavoro.

La completa dotazione base di tutte le versioni della Altea comprende ABS con controllo di trazione TCS, ESP con sistema elettronico di ripartizione della frenata (EBA) e sei airbag.

Con il nuovo pacchetto opzionale Copa, disponibile sulla versione Style, alla già ricca dotazione di serie si aggiungono il navigatore satellitare integrato con display a colori touchscreen, nuovi rivestimenti per gli interni, sensori pioggia,sensori posteriori di parcheggio, lo specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento ed il vivavoce Bluetooth. Accessori che vanno ad aggiungersi a: cerchi in lega da 16″ Enea, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e richiudibili elettricamente, fari fendinebbia con funzione “cornering”, Hill Hold climatronic bi-zona, computer di bordo, radio CD MP3 con 8 altoparlanti, regolatore di velocità, volante multifunzionale e pomello del cambio in pelle.

Il Copa Pack è disponibile al prezzo di 1000 euro per le motorizzazioni 1.2 TSI 105 CV, 1.6 TDI CR 105 CV e 1.6 TDI CR DSG 105 CV. La gamma colori prevede i pastelli Bianco Candy e Rosso Emocion e i metallizzati Grigio Luna e Nero Magic. Infine, assieme al pacchetto Copa, su Altea ed Altea XL Style sono disponibili a richiesta cerchi in lega da 17″, i fari allo xeno,, il tetto apribile elettricamente, il winter pack e gli airbag laterali per i sedili posteriori… cosa chiedere di più?

Vai al minisito dedicato >>>>