Fiat Punto 150° celebra l'Italia, da 9.900 euro

Sarà disponibile da aprile la speciale versione della Punto Evo per il 150° dell’Unità d’Italia. Tanti accessori e colorazione "Azzurro Italia".

Fiat Punto 150°

Altre foto »

Anche Fiat ha voluto contribuire ai festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Oltre alla fornitura di 50 veicoli come supporto agli eventi piemontesi di "Esperienza Italia" e all'apertura straordinaria del Centro Storico Fiat fino al 27 novembre, il marchio ha creato anche una versione speciale della Punto Evo. Si chiama Punto 150° e arriverà nei concessionari ad aprile.

Questo particolare allestimento è caratterizzato da forte personalità e dal perfetto connubio tra stile e tecnologia. La griglia anteriore a nido d'ape, i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, conferiscono alla vettura uno stile dinamico ed elegante; il badge celebrativo di "Italia 150" - rotondo con sfondo nero e all'interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera tricolore - posto sui montanti laterali rende questa versione immediatamente riconoscibile.

Completa la dotazione di serie (climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega) e ampia scelta di motorizzazioni, tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV).

Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano). In linea con la strategia del "prezzo vero Fiat" e con il contributo dei concessionari, la Punto 150° equipaggiata con il 1.2 da 69 CV ha un prezzo di 9.900 euro.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT PUNTO EVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 18 marzo 2011

Altro su FIAT Punto Evo

Fiat Punto Blue&Me a 9.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat Punto Blue&Me a 9.900 euro

Un nuovo allestimento dedicato a chi ama lo stile esclusivo e la tecnologia all'avanguardia.

Fiat Punto Blue & Me
Ultimi arrivi

Fiat Punto Blue & Me: prezzi da 9900 euro

Dotazione completa e prezzi competitivi per la nuova Fiat Punto Blue&Me, già disponibile con prezzi da 9.900 euro.

Nuova Fiat Punto: debutto slittato al 2014?
Anteprime

Nuova Fiat Punto: debutto slittato al 2014?

Nuovi problemi in casa Fiat: la nuova Punto potrebbe arrivare solo nel 2014. E negli Usa i dealer protestano per il ritardo della Giulia.