Audi A4: in arrivo le nuove versioni Plus

Nella gamma berlina e Avant della vettura tedesca entrano a listino le versioni Ambiente Plus e Advanced Plus (al prezzo di 3.400 euro)

Audi A4 Model Year 2011

Altre foto »

Sono orientate una alla tecnologia e alla sportività e l'altra al comfort di marcia e all'infotainment le nuove versioni Ambiente Plus e Advanced Plus che entrano a far parte da subito del nuovo listino della Audi A4 sia berlina che Avant. La prima in particolare si distingue per una serie di dotazioni quali antifurto volumetrico a ultrasuoni con protezione antitraino, Audi music interface, Audi side e Lane assist (che avvisa il guidatore se la vettura esce dalla carreggiata), cerchi in lega di alluminio 7,5Jx17 a 7 razze con pneumatici 225/50 R17.

E ancora climatizzatore automatico comfort a 3 zone, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto esterno lucido (per la versione familiare Avant sono previsti anche i mancorrenti cromati), pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità, rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, sensore pioggia/luci, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e sistema di navigazione con Dvd.

La versione Ambiente Plus, fanno sapere dalla Casa dei quattro anelli, viene proposta a un prezzo di 3.400 euro in più rispetto al listino ed è disponibile per tutte le motorizzazioni della A4 ad eccezione delle più spinte S4/S4 Avant e della berlina 2.0 TDIe.

Medesimo il prezzo previsto per la versione Advanced plus che invece è caratterizzata da cerchi in lega di alluminio questa volta a 5 razze doppie, 8Jx18 equipaggiati con pneumatici 245/40 R18, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, inserti in alluminio ologramma, pacchetto luci, pacchetto S-line exterior, proiettori xeno plus, radio symphony con cambia Cd integrato e tettuccio apribile in vetro (anche qui il pacchetto Advanced Plus non è previsto per S4/S4 Avant e per i modelli A4/A4 Avant 2.0 TDIe).

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 14 marzo 2011

Altro su Audi A4

Audi A4 Avant by B&B Automobiltechnik, fino a 450 CV
Tuning

Audi A4 Avant by B&B Automobiltechnik, fino a 450 CV

Il tuner B&B Automobiltechnik propone per l’Audi A4 Avant diversi kit di potenziamento meccanico che portano la potenza dei propulsori fino a 450 CV.

Audi A4 e A4 Avant by Caractère Performance
Tuning

Audi A4 e A4 Avant by Caractère Performance

Dal Belgio, Caractère Performance propone un bodykit per A4 e A4 Avant: una elaborazione moderata che non stravolge le linee delle "medie" Audi.

Audi A4 e A4 Avant 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Audi A4 e A4 Avant 2016: primo contatto

La nuova generazione dell’Audi A4 debutta sul mercato italiano con un design inedito e una dotazione di accessori degni di un’ammiraglia.