Infiniti G Model Year 2011, da 45.300 euro

La nuova gamma G di Infiniti è caratterizzata da una scelta più semplice per gli allestimenti e dotazioni di serie più ricche. Prezzi da 45.290.

Infiniti G37 Coupé e Cabrio Model Year 2011

Altre foto »

Ora è tutto più semplice. La scelta della Infiniti G che più fa al caso vostro sarà più immediato, perché la gamma è stata semplificata grazie alle dotazioni di serie più ampie e meno optional. I modelli della linea G - tutti equipaggiati con il V6 3.7 litri benzina ad elevate prestazioni - offrono un'ampia scelta nel panorama del lusso automobilistico. Il cambio automatico a sette marce controllato elettronicamente (ASC, Adaptive Shift Control) e con palette di cambio al volante diventa, ora, di serie su tutti i modelli. Oltre alla possibilità di scegliere fra berlina, coupé o cabrio, fra trazione posteriore o integrale e con caratteristiche come lo sterzo attivo sulle quattro ruote (4WAS, 4 Wheel Active Steering)

A caratterizzare la linea si aggiungono nuovi cerchi in lega per la coupé, uno spoiler posteriore di serie nelle versioni S coupé e i nuovi colori di carrozzeria per tutti i modelli, incluso il Malbec Black, un nero con pigmenti rossi, introdotto per la prima volta nella berlina M.

La nuova gamma di berline G conta quattro versioni: due a trazione posteriore e due, le GT, con possibilità di trazione integrale grazie al sistema di ripartizione elettronica della coppia motrice di Infiniti. Come in passato, la versione più sportiva della G, la S Premium, è dotata di serie di sterzo attivo sulle quattro ruote assieme ad altre caratteristiche destinate a compiacere i guidatori più dinamici. Anche due dei tre modelli di coupé disponibili montano lo sterzo attivo sulle quattro ruote, mentre la G37 Cabrio, con il suo tetto rigido retraibile elettricamente, spicca per eleganza e tecnologia.

Le quattro varianti 2011 per la G berlina sono la G37 da 45.290 euro, la G37x GT da 48.990 euro e trazione integrale, la G37x GT Premium da 53.690 euro e la Premium da 54.090 euro e sterzo attivo sulle quattro ruote.

Tre, invece, sono le versioni coupé, tutte a trazione posteriore. La G37 GT Coupé da 48.900 euro, la G37 S Coupé da 51.100 euro con il 4WAS e la G37 S Premium Coupé da 55.200 euro con pacchetto multimediale Connectiviti+.

La cabrio, infine, è disponibile solo come G37 GT Premium Cabrio da 61.000 euro ma presenta la combinazione ideale stabilita secondo i gusti dei clienti che hanno acquistato la vettura in passato. La nuova linea G è già disponibile nei Centri Infiniti di Roma, Milano, Padova, Firenze e Bologna.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI G37 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 09 marzo 2011

Altro su Infiniti G37

Gamma Infiniti G: ecco le Model Year 2010
Ultimi arrivi

Gamma Infiniti G: ecco le Model Year 2010

Nuove soluzioni per gli interni e debutto di una versionbe Premium e del sistema Connectiviti+. Ecco la gamma Infiniti G MY 2010